Zamagna: Delneri? Fantamercato
Tiribocchi: voglio rimanere qui

L'Atalanta ha appena conquistato la serie A e già si parla di calciomercato. Stamattina, 9 maggio, hanno parlato a due radio il ds Gabriele Zamagna («Delneri? Il suo ritorno è fantamercato») e bomber Tiribocchi («Il mio futuro è a Bergamo»).

L'Atalanta ha appena conquistato la serie A e già si parla di calciomercato. Stamattina, lunedì 9 maggio, hanno parlato a due radio il ds Gabriele Zamagna («Delneri? Il suo ritorno è fantamercato») e bomber Tiribocchi («Il mio futuro è a Bergamo»).

Il ds è intervenuto a Radio CRC sottolineando come siano totalmente infondate le indiscrezioni che parlano di Gigi Delneri di nuovo a Bergamo dopo la felice esperienza del 2008/'09 (l'attuale tecnico della Juventus domenica ha dichiarato che resterà al 100% in bianconero, ma c'è da vedere se sarà così).

Si sa che Colantuono ha il contratto per la prossima stagione (prolungamento automatico garantito dalla promozione), però la sua permanenza nell'Atalanta sembra che non sia ancora sicura. Si è parlato anche di Delio Rossi, ma pure lui sembra un'ipotesi lontana dal potersi tramutare in realtà.

Tiribocchi, invece, cannoniere stagionale in campionato per i nerazzurri, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato del futuro: «Sono molto felice perché la società mi ha comunicato che intende puntare ancora su di me e per me è ok. A Bergamo sto benissimo e il mio futuro sarà qui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA