Atalanta verso il ricorso
«Disappunto per i 6 punti»

«L'Atalanta, pur prendendo atto della riduzione di un punto rispetto alle richieste del procuratore federale, esprime profondo disappunto per la decisione della Commissione disciplinare nazionale». Ecco il commento della società.

«L'Atalanta, pur prendendo atto della riduzione di un punto rispetto alle richieste del procuratore federale, esprime profondo disappunto per la decisione della Commissione disciplinare nazionale che, nonostante le argomentazioni difensive svolte nel corso del dibattimento, le ha comunque comminato una penalizzazione di 6 punti e ha inflitto gravissime sanzioni ai propri giocatori Manfredini e Doni». Inizia così il comunicato della società Atalanta pubblicato sul sito web della squadra.

«L'Atalanta è certa della correttezza del proprio operato e dell'estraneità dei propri tesserati a qualsiasi ipotesi di illecito e ha dato mandato al proprio collegio difensivo, composto dall'avv. prof. Franco Coppi, dall'avv. Chiappero dello Studio Chiusano e dagli avvocati Enzo Morelli e Gian Pietro Bianchi dello Studio Morelli, di predisporre il ricorso avanti la Corte di Giustizia Federale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA