Allenamenti con Doni e Manfredini
Sabato primo assaggio di serie A

In campo giovedì 11 agosto c'erano anche Doni e Manfredini: i due hanno partecipato a una partitella sei contro sei, mentre il grosso del gruppo ha fatto un lavoro defaticante. Sabato assaggio di serie A con il trofeo «Banco Popolare».

In campo giovedì 11 agosto c'erano anche Doni e Manfredini: i due hanno partecipato a una partitella sei contro sei, mentre il grosso del gruppo ha fatto un lavoro defaticante.

Sono rientrati anche i nazionali Carmona, Gabbiadini e Kone, mentre gli Under 20 Minotti e Suagher torneranno sabato. Ai box oltre a Ferreira Pinto e Pettinari, anche Caserta che sta smaltendo una leggera gastroenterite. Venerdì si prosegue con una doppia seduta: quella delle 10 sarà aperta al pubblico, mentre al pomeriggio l'allenamento sarà a porte chiuse.

Sabato poi assaggio di serie A con il trofeo «Banco Popolare», in programma al Comunale a partire dalle 20. Reso noto anche il programma della serata: si comincia con Atalanta-Novara, poi alle 21 Novara-Chievo e alle 22 Atalanta-Chievo.

Saranno gare di 45' con al termine rigori in caso di parità e saranno ammesse 6 sostituzioni. Infine una notizia importante per chi intende rinnovare l'abbonamento. Domenica sarà l'ultimo giorno per la prelazione e per l'occasione la biglietteria dello stadio resterà aperta dalle 10 alle 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA