Champions League: Foppa
Esordio il 30/11 con le turche

La Cev ha ufficializzato le date della Pool D della Champions League di pallavolo femminile. Ecco il calendario che vedrà protagoniste del campionesse d'Italia della Foppapedretti: l'esordio sarà in casa mercoledì 30 novembre contro le turche del VakifGunesTTelekom.

La Cev ha ufficializzato le date della Pool D della Champions League di pallavolo femminile. Ecco il calendario che vedrà protagoniste del campionesse d'Italia della Foppapedretti:
30/11/2011: Norda Foppapedretti Bergamo-VakifGunesTTelekom Istanbul (Turchia).
07/12/2011: Azerrail Baku (Azerbaigian)-Norda Foppapedretti. Bergamo. 13/12/2011: Tomis Constanta (Romania)- Norda Foppapedretti Bergamo.
22/12/2011: Norda Foppapedretti Bergamo-Tomis Constanta (Romania).
12/01/2012: Norda Foppapedretti Bergamo-Azerrail Baku (Azerbaigian).
17/01/2012
: VakifGunesTTelekom Istanbul (Turchia)-Norda Foppapedretti Bergamo.

È in programma giovedì 15 settembre alle 17.15 sul campo della palestra dell'Istituto Corridoni, in via Flores a Bergamo (quartiere Celadina), il primo test stagionale della Norda Foppapedretti. Avversarie di turno saranno le russe del Novy Fakel Urengoy, formazione che schiererà, al via del campionato russo, le italiane Antonella Del Core e Simona Gioli.

CAMPAGNA ABBONAMENTI - Continua la corsa per assicurarsi un posto al PalaNorda per gli incontri che vedranno la Norda Foppapedretti difendere il titolo di campione d'Italia e si avvicina la scadenza del diritto di prelazione per i vecchi abbonati.

È possibile prenotare l'abbonamento per la prossima stagione nella sede di Via Albricci 11/a, da lunedì a giovedì, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18, e il venerdì dalle 10 alle 13. La vendita in sede terminerà venerdì 30 settembre alle ore 13. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti anche sabato 1° ottobre, dalle ore 10 alle ore 18, alla biglietteria del PalaNorda.

Nel caso il PalaNorda non fosse ancora agibile, la vendita avverrà presso la sede del Volley Bergamo. Prenotazione on line: fino a venerdì 30 settembre, è aperta anche la prevendita on line. Sul sito del Volley Bergamo, tramite link al sito Mida, è possibile prenotare abbonamenti ridotti e interi non numerati tutti i giorni, 24 ore su 24.

© RIPRODUZIONE RISERVATA