BergamoTv, a TuttoAtalanta
c'è anche Luca Cigarini

Luca Cigarini, il 25enne metronomo del centrocampo nerazzurro, autore del secondo gol con cui l'Atalanta ha superato 2-1 il Novara, sarà anche il protagonista della puntata di TuttoAtalanta in onda lunedì in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – canale 842 Sky) e in streaming sul sito internet www.bergamotv.it.

Per Cigarini si è trattato del primo gol con la maglia nerazzurra in questo campionato: con lui si analizzerà l'ottimo avvio di campionato dei nerazzurri, la prestazione offerta contro il Novara e la prossima trasferta di Roma.

Con Cigarini in studio anche l'ex allenatore atalantino Lino Mutti, Giorgio Magnocavallo, i giornalisti Elio Corbani e Pietro Serina.

Per i telespettatori possibilità di scrivere i loro messaggi a Cigarini, di mandare i loro video e le loro fotografie con Sms al 335.6969423 e con e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected].

Martedì sera alle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre) andrà invece in onda la telecronaca di Atalanta-Novara a cura di Matteo De Sanctis con il commento tecnico di Oliviero Garlini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA