AlbinoLeffe, un poker di Cisse
nell'amichevole con gli Allievi

Amichevole pomeridiana, mercoledì 28 settembre, al Centro sportivo di Zanica, quartier generale dell'AlbinoLeffe, per la squadra di mister Fortunato. La sgambata contro gli Allievi Nazionali di Ivan Del Prato è finita 11-2: poker per Cisse.

Amichevole pomeridiana, mercoledì 28 settembre, al Centro sportivo di Zanica, quartier generale dell'AlbinoLeffe, per la squadra di mister Fortunato. Finisce 11-2 la sgambata contro gli Allievi Nazionali di Ivan Del Prato: poker per Cisse, doppiette di Germinale e Torri, reti di Cocco, Taugourdeau, Previtali per la prima squadra; in rete due volte Martinez per gli Allievi, schierato da Fortunato insieme a Luoni tra le fila dei ragazzi di Del Prato.

Giovedì allenamento mattutino a porte chiuse alle 10,30 al centro sportivo di Verdello. Sempre giovedì, alle ore 16, al Centro sportivo di Zanica i baby calciatori selezionati al termine della Studio Casa Junior Cup 2011 visiteranno i campi e le strutture del quartier generale della Celeste; al termine della visita infileranno gli scarpini e scenderanno in campo ad allenarsi con i pari età in celeste e il preparatissimo staff AlbinoLeffe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA