Torna «Sottorete con la Foppapedretti»
In studio la palleggiatrice Noemi Signorile

Ricomincia l'appuntamento settimanale con la trasmissione sportiva «Sottorete con la Foppapedretti» curata e condotta da Simona Befani. Il primo appuntamento stagionale, giovedì 6 ottobre, durerà eccezionalmente un'ora.

Ricomincia l'appuntamento settimanale con la trasmissione sportiva «Sottorete con la Foppapedretti» curata e condotta da Simona Befani. Il primo appuntamento stagionale durerà eccezionalmente un'ora, nella quale si tracceranno gli obiettivi per il nuovo campionato. In studio ci saranno il presidente del Volley Bergamo, Luciano Bonetti, l'allenatore Davide Mazzanti e la palleggiatrice Noemi Signorile. Immagini, servizi ed interviste caratterizzeranno anche questa stagione, nella quale verranno proposte anche simpatiche novità rivolte a tifosi e telespettatori.

Nella puntata di giovedì 6 spazio alla prima di campionato, in programma per sabato sera, alle novità nell'organico della squadra, alla Nazionale solo per citare alcuni temi. Appuntamento alle 21,30. Replica venerdì alle 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA