Mercoledì 19 Ottobre 2011

AlbinoLeffe, sabato c'è il Crotone
Cisse rientra dopo la squalifica

AlbinoLeffe impegnato mercoledì al centro sportivo di Verdello: sgambata di 45' contro gli Allievi Nazionali di Del Prato per i ragazzi di Fortunato, risultato finale di 4-0 per la prima squadra grazie alla tripletta di Omar Torri e alla rete di Leandro Martinez.

La Celeste si è schierata con il modulo 4-2-3-1 con Cisse dietro l'unica punta Torri. Dopo il breve test, partitella a campo ridotto per i ragazzi della prima squadra e a seguire esercitazioni di tipo tattico alle quali hanno preso parte i ragazzi degli Allievi di Del Prato.

All'allenamento del pomeriggio non hanno preso parte Alessandro Malomo, ai box per un'infiammazione al tendine d'Achille destro, e Andrea Cocco, fermo per torcicollo: le sue condizioni non destano comunque particolari preoccupazioni.

Nessuna squalifica in vista della gara di sabato contro il Crotone: rientra Cisse dal turno comminato dal giudice sportivo, diffidati D'Aiello, Piccinni, Hetemaj e Bergamelli.

Giovedì allenamento alle 10.30 al centro sportivo di Verdello.

La Primavera AlbinoLeffe è uscita sconfitta per 1 a 0 contro il Novara oggi pomeriggio nel secondo turno di TIM CUP Primavera, andato in scena sul campo sintetico dello stadio Silvio Piola di Novara. Il ritorno è in programma mercoledì 26 ottobre al campo casalingo dell'AlbinoLeffe Primavera a Torre Boldone.

a.ceresoli

© riproduzione riservata