Lunedì 24 Ottobre 2011

Colantuono: «Contro l'Inter
ce la giocheremo con serenità»

«Siamo contenti per la partita giocata in un campo difficile con una squadra davvero in salute. Adesso pensiamo a toglierci da una posizione ancora scomoda, non fosse per la penalizzazione saremmo in alta classifica». È questo il commento di Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta, dopo la vittoria ottenuta dai suoi ragazzi in casa del Parma.

Colantuono, nonostante l'ottimo avvio, vuole però restare cauto. «Tutto quello in più sarà tanto di guadagnato, stiamo andando veramente forte, ma adesso pensiamo al campionato con i piedi per terra e anche contro l'Inter ce la giocheremo con serenità».

«Siamo arrabbiati per la penalizzazione - ha aggiunto il tecnico nerazzurro - perché ci riaffacciavamo in serie A con una zavorra incredibile. Non so cosa avremmo fatto senza penalizzazione, ma ne stiamo venendo fuori piano piano e stiamo facendo bene».

L'allenatore, che si coccola un Moralez di nuovo goleador, si sofferma su Schelotto: «Lavora molto ed è fondamentale per la sua corsa e le sue giocate importanti. Unico difetto da migliorare è che ogni tanto per pochi minuti tende a uscire dalla partita».

m.sanfilippo

© riproduzione riservata