«Buon viaggio amico mio, ci mancherai»
Il saluto di Colin Edwards a Simoncelli

Il saluto di Colin Edwars a Simoncelli: «Sono triste per l'intera comunità MotoGP, il mio cuore è pesante per tutti coloro che sono coinvolti, dalla famiglia ai fan. Buon viaggio amico mio, ci mancherai».

Altri problemi fisici per Colin Edwards, uno dei due piloti coinvolti nel terribile impatto in cui è morto Marco Simoncelli. L'americano oltre ad aver riportato la lussazione della spalla sinistra subito dopo la caduta, si è anche fratturato entrambi i polsi.

Lo dice lo stesso pilota statunitense su Facebook, inviando un messaggio all'amico scomparso. «È veramente triste assistere alla morte di un amico - scrive Edwards -. Mentalmente tengo duro, ma è stata davvero una tragedia. Dal punto di vista fisico, oltre ad una spalla lussata con interessamento dei legamenti, temo di essermi fratturato entrambi i polsi, mercoledì farò dei raggi-x per verificare. Sono triste per l'intera comunità MotoGP, il mio cuore è pesante per tutti coloro che sono coinvolti, dalla famiglia ai fan. Buon viaggio amico mio, ci mancherai».

© RIPRODUZIONE RISERVATA