Christmas match: torna l'asta
delle maglie dell'Atalanta

Atalanta-Catania è la partita scelta come «Christmas match» del 2011: anche quest'anno le speciali maglie «natalizie» di tutti i giocatori verranno autografate e messe all'asta su BergamoTv. Il ricavato andrà in beneficenza.

Atalanta-Catania è la partita scelta dalla società nerazzurra come «Christmas match» dell'anno 2011: come la scorsa stagione, anche quest'anno le speciali maglie «natalizie» di tutti i 28 giocatori dell'organico della prima squadra verranno poi autografate e messe all'asta con ricavato devoluto in beneficenza al «Fondo Atalanta».

L'asta delle maglie dell'Atalanta sarà in collaborazione tra la società nerazzurra e l'emittente televisiva Bergamo Tv: l'apertura ufficiale dell'asta con tutti i particolari dell'evento sarà data lunedì 12 dicembre in coincidenza con TuttoAtalanta, la trasmissione sportiva nerazzurra condotta da Matteo De Sanctis ed Ilaria Lombardo in onda in diretta dalle 20.45 sul canale 17 del digitale terrestre, sul canale 842 Sky e in diretta on-line sul sito internet www.bergamotv.it.

Si parte da una base d'asta di 50 euro per maglia, con rilanci minimi di almeno 10 euro. Le offerte potranno essere formulate da lunedì e per tutta la settimana via sms al 335.6969423 e via e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: da martedì, anche telefonando tutti i pomeriggi dalle ore 14 alle ore 18 al numero 035.325401.

Gli aggiornamenti delle quotazioni delle maglie compariranno ogni giorno sul sito internet de L'Eco di Bergamo (www.ecodibergamo.it) e sul sito internet dell'Atalanta (www.atalanta.it).

L'asta, dunque, proseguirà per tutta la settimana e si chiuderà con la puntata di TuttoAtalanta di lunedì 19 dicembre, nel corso della quale verranno definitivamente assegnate le maglie del Christmas Match.

I vincitori saranno ricontattati nei giorni successivi ed invitati a partecipare alla puntata di TuttoAtalanta di kunedì 09 gennaio 2012 per ricevere le 28 maglie nerazzurre in palio direttamente dalle mani del giocatore atalantino ospite della puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA