Asta delle magliette atalantine
Cristiano Doni balza in testa

Una maglia unica nel suo genere, da collezionare o da regalare per le feste natalizie, ma soprattutto un gesto per beneficenza. Prosegue a gonfie vele l'asta delle 28 divise atalantine del «Christmas Match» Atalanta-Catania.

Una maglia unica nel suo genere, da collezionare o da regalare per le feste natalizie, ma soprattutto un gesto per beneficenza. Prosegue a gonfie vele l'asta delle 28 divise atalantine del «Christmas Match» Atalanta-Catania, il cui ricavato viene interamente devoluto al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca.

Il montepremi totale delle promesse di pagamento ha superato quota 7.100 euro: l'obiettivo di abbattere il muro dei 9.000 euro raccolti nella prima edizione dell'iniziativa benefica, voluta dalla società Atalanta in collaborazione con l'emittente televisiva bergamasca Bergamo Tv, sembra sempre più vicino.

In giornata si è registrata una maxiofferta per la maglia numero 27 di Cristiano Doni, che con 600 euro balza in vetta alla graduatoria delle più ambite detronizzando in un colpo solo Bonaventura, Padoin e Bellini. Le maglie più “popolari” restano quelle dei due portieri Frezzolini e Polito, che valgono 100 euro.

Domani sabato 17 dicembre 2011 si possono presentare offerte con sms al 335.6969423, con e-mail ad [email protected] o telefonando dalle ore 14 alle ore 18 allo 035.325443.

Le quotazioni di tutte le maglie con i loro aggiornamenti sono consultabili quotidianamente sui siti internet www.ecodibergamo.it e www.atalanta.it. L'asta resterà aperta sino a lunedì 19 dicembre e si chiuderà nel corso della puntata di «TuttoAtalanta» quando, dalle 20.45 alle 22.30, saranno accettati rilanci solo attraverso telefonate allo 035.325453.

In allegato la tabella con le quotazioni delle maglie: nuovo aggiornamento domani sera sempre intorno alle ore 19

© RIPRODUZIONE RISERVATA