Le magliette del Christmas Match
L'asta si chiuderà giovedì sera

L'asta benefica delle speciali magliette atalantine del «Christmas Match» Atalanta-Catania è stata prorogata sino a giovedì 22 dicembre quando alle ore 20.45, su Bergamo Tv andrà in onda una puntata infrasettimanale di «TuttoAtalanta».

L'asta benefica delle speciali magliette atalantine del «Christmas Match» Atalanta-Catania è stata prorogata sino a giovedì 22 dicembre quando alle ore 20.45, su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - 842 Sky), andrà in onda una puntata infrasettimanale di «TuttoAtalanta» in cui verranno definitivamente assegnate le 28 casacche autografate in palio.

Sino a quel giorno, i tifosi nerazzurri potranno continuare a fare le loro offerte con sms al 335.69.69.423, con e-mail ad [email protected] e telefonando tutti i pomeriggi dalle ore 14 alle ore 18 allo 035.325.401. Il cuore dei bergamaschi batte forte per la solidarietà, ed il montepremi della prima edizione dell'iniziativa è già stato battuto: il totale delle promesse di pagamento ha infatti superato quota 9.500 euro.

Nelle speciale graduatoria delle offerte risale forte il bomber della serie A German Denis la cui maglia «natalizia» adesso vale 800 euro, ma anche il portiere Andrea Consigli è in netta ascesa a quota 500. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca.

Gli aggiornamenti maglia per maglia sono disponibili tutti i giorni sino a giovedì sui siti internet www.ecodibergamo.it e www.atalanta.it.

Prossimo aggiornamento martedì 20 dicembre intorno alle ore 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA