L'Atalanta in cerca di capitano
A chi dai la fascia? Vota il sondaggio

Una fascia in cerca di proprietario. È il curioso caso che si sta verificando all'Atalanta. Non si tratta della fascia destra o di quella sinistra, ma della fascia del capitano. Qual è il tuo capitano ideale? Vota il sondaggio

Una fascia in cerca di proprietario. È il curioso caso che quest'anno si sta verificando nell'Atalanta. Non si tratta della fascia destra o di quella sinistra, ma della fascia più importante, quella del capitano. Domenica potrebbe finire sul settimo braccio diverso da inizio anno, il sesto effettivo se non consideriamo più Doni, che l'aveva indossata nelle amichevoli estive.

E proprio da quando l'ex capitano nerazzurro è stato investito dalla bufera del Calcioscommesse, sembra che la sua fascia sia impossessata da una strana forma di sortilegio. La fascia, per svariati motivi, non ha più trovato un proprietario stabile. Finora l'hanno indossata Bellini (prima era Doni), poi Manfredini, Capelli, Padoin, Consigli. Domenica forse un nuovo capitano: per Peluso, all'Atalanta dal gennaio del 2009, sarebbe la prima volta dall'inizio.

SONDAGGIO
E secondo il tuo parere qual è il capitano ideale? Vota il sondaggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA