Tritium, domenica giornata di sosta
Di nuovo in campo il 25 febbraio

Giornata di sosta per il campionato di Prima Divisione, Lega Pro. La Tritium dunque non giocherà domenica 19 febbraio e tornerà in campo in campionato sabato 25 febbraio allo stadio Zaccheria di Foggia.

Giornata di sosta per il campionato di Prima Divisione, Lega Pro. La Tritium dunque non giocherà domenica 19 febbraio e tornerà in campo in campionato sabato 25 febbraio allo stadio Zaccheria di Foggia. Prima però, mercoledì 22, è in programma la partita di Coppa Italia contro il Piacenza al Brianteo di Monza, gara che potrebbe essere posticipata al 29 essendo troppo ravvicinata all'impegno di campionato di sabato 25.

L'allenatore Simone Boldini ha approfittato della sosta per far disputare all'intera rosa una partitella in famiglia, undici contro undici, al campo sportivo di Crespi d'Adda. Risultato 2-1 con gol di Bertocchi, Dinisi su rigore e Fondrini. In questo weekend in calendario tre recuperi delle gare del girone A, rinviate per neve settimana scorsa. Sabato: Foligno-Pavia 2-2, Reggiana-Sorrento 1-1. Domenica: Lumezzane-Spal.

Stefano Spinelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA