Foppa sabato nelle Marche
Sfida alla Chateau d'Ax

Nuovo viaggio, altra sfida di fuoco. La Norda Foppapedretti, dopo un rapido cambio di valigie, raggiunge le Marche per vestire i panni del campionato italiano.

Nuovo viaggio, altra sfida di fuoco. La Norda Foppapedretti, dopo un rapido cambio di valigie, raggiunge le Marche per vestire i panni del campionato italiano. Accantonata per il momento la battaglia del derby europeo con Villa Cortese (ko in trasferta per 3-1 nell'andata dei quarti), le rossoblù si preparano a dare battaglia alla Chateau d'Ax Urbino per continuare la scalata della classifica della regular season e per provare a vendicare le sconfitte che le marchigiane hanno riservato alle bergamasche nei due precedenti stagionali: la gara di andata dello scorso dicembre e il match dei quarti di Coppa Italia.

La Norda Foppapedretti dovrà così recuperare in fretta dalle fatiche dei quattro set disputati a Castellanza, smaltire la delusione e mettere in campo tutte le energie possibili per mettere in scena l'ennesima battaglia. Sabato mattina la rifinitura sul campo da gioco e alle 20.30 il fischio d'inizio degli arbitri Piana di Carpi (Mo) e Gelati di Motteggiana (Mn).

IN TV E SUL WEB
La sfida tra Chateau d'Ax Urbino e Norda Foppapedretti che andrà in scena al PalaMondolce di Urbino sarà trasmessa in diretta da Raisport 1. La differita verrà invece proposta da Bergamo Tv mercoledì alle 23.15 e da BG24 venerdì 2 marzo alle 21.30. Il punto a punto del match sarà on line sul Tabellone Elettronico di volleybergamo.it.

BIGLIETTERIA PER TREVIGLIO
È già online la prevendita dei biglietti per il big match di Champions League al PalaFacchetti di Treviglio mercoledì 29 febbraio alle 20.30. Dal sito web ufficiale della Società rossoblù (www.volleybergamo.it) è possibile accedere alla sezione biglietteria per l'acquisto dei tagliandi che permetteranno di seguire dal vivo la gara di ritorno tra Norda Foppapedretti e Carnaghi Villa Cortese. La biglietteria dell'impianto aprirà alle 19 di mercoledì.

Programma 19ª giornata
Sabato 25 febbraio: Chateau d'Ax Urbino-Norda Foppapedretti Bergamo ore 20.30 (diretta Rai Sport 1). Domenica 26 febbraio: Yamamay Busto Arsizio-Asystel Novara ore 18 (diretta Sportube.tv), Riso Scotti Pavia- Scavolini Pesaro ore 18, Cariparma SiGrade Parma-Liu Jo Modena, Rebecchi Nordmeccanica Piacenza-Chieri ore 18. Riposa: Carnaghi Villa Cortese.

La classifica
Yamamay Busto Arsizio 47 (16 gare), Carnaghi Villa Cortese 39 (17), Chateau d'Ax Urbino 31 (15), Norda Foppapedretti Bergamo 27 (16), Asystel Novara 26 (16), Scavolini Pesaro 25 (17), Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 22 (17), Liu Jo Modena 20 (16), Cariparma SiGrade Parma 20 (17), Chieri Torino 6 (15), Riso Scotti Pavia 1 (16). Note: Asystel Novara 3 punti di penalizzazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA