Novara esonera Mondonico
In panchina è ritornato Tesser

Via Emiliano Mondonico e ritorno di Attilio Tesser sulla panchina del Novara: il cambio di allenatore è confermato ufficialmente dalla società: «La decisione è maturata nella mattinata a seguito di un aperto dialogo tra le parti».

Via Emiliano Mondonico e ritorno di Attilio Tesser sulla panchina del Novara: il cambio di allenatore è confermato ufficialmente dalla società.

«La Società Novara Calcio ufficializza l'interruzione del rapporto professionale con l'allenatore Emiliano Mondonico - si legge in una nota -. La decisione è maturata nella mattinata a seguito di un aperto dialogo tra le parti. Il Club novarese ringrazia sinceramente Emiliano Mondonico per l'impegno profuso durante la sua permanenza in azzurro. Contestualmente la società comunica il ritorno sulla panchina del Novara Calcio dell'allenatore Attilio Tesser».

Il Novara ha inoltre ufficializzato sul proprio sito il divorzio con il ds Pederzoli. «La Società Novara Calcio comunica di aver interrotto il rapporto professionale con il direttore sportivo Mauro Pederzoli. La decisione è maturata a seguito di un colloquio sereno tra le parti, da cui è emerso il venir meno delle condizioni per proseguire il percorso insieme - si legge nella nota -. A Mauro Pederzoli va un sentito ringraziamento per la professionalità con cui ha portato avanti sino ad oggi il proprio incarico e con immutata stima la Società Novara Calcio gli augura un futuro ricco di soddisfazioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA