Domenica 11 Marzo 2012

Il commento di Elio Corbani:
«Col Parma buona prestazione»

Considerati i problemi di formazione - l'Atalanta è scesa in campo con una squadra formato emergenza - la sfida col Parma al Comunale di Bergamo è stata una buona prestazione. È l'opinione di Elio Corbani, subito dopo la fine del match.

L'Atalanta - dice Corbani - ci ha provato, andando anche in vantaggio dopo soli 4 minuti. Ma poi non è riuscita a sfruttare la situazione e le incertezze del parma. Ha pesato, a conti fatti, anche l'ultimo ko: quello di Brighi durante il riscaldamento, sostituito in extremis da Carmona.

Per Corbani ha lavorato molto bene la difesa, bene Manfredini, che ha realizzato anche il gol, altrettanto Ferri che si è trovato a dover affrontare Giovinco, sicuramente il migliore degli avversari.

E poi - secondo Elio Corbani - è stata notevole la prestazione di Bellini, tutt'altro che bollito come qualcuno sosterrebbe. Buon lavoro di Bellini e Cigarini.

All'Atalanta, conclude Corbani, serve forse più concretezza: ora ha raggiunto quota 33 a un punto da Chievo e Palermo, e ha distaccato di un punto in più Lecce (8 in totale) che ha perso col il Milan.

Ascolta il commento di Elio Corbani: nell'allegato

r.clemente

© riproduzione riservata