Percassi in lizza per il Prisco
Nella terna Pozzo e Ghirardi

La giuria del comitato «Giuseppe Prisco» ha deciso la rosa dei finalisti della 10ª edizione del Premio nazionale dedicato all'indimenticabile vicepresidente dell'Inter, per la lealtà, la correttezza e la simpatia sportiva. In lizza anche Percassi.

La giuria presieduta da Sergio Zavoli e composta dai giornalisti Italo Cucci (direttore editoriale Italpress), Gianni Mura, Gian Paolo Ormezzano e dal generale di Corpo d'Armata, nella riserva, dell'Arma dei Carabinieri Corinto Zocchi, presidente del comitato "Giuseppe Prisco" ha deciso la rosa dei finalisti della 10^ edizione del Premio Nazionale "Giuseppe Prisco", alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva.

La stessa giuria ha inoltre selezionato la rosa dei finalisti dell'8a edizione del Premio Speciale di Giornalismo "Nando Martellini", dedicato al popolare giornalista scomparso, già membro della giuria del Prisco. I vincitori, che saranno proclamati nelle prossime settimane, saranno premiati nel corso di una cerimonia che si svolgerà al Teatro Marrucino di Chieti il giorno 7 maggio.

Queste le terne dalle quali scaturirà il nominativo del vincitore di ciascuna categoria: Dirigenti di società: Giampaolo Pozzo (Udinese), Tommaso Ghirardi (Parma), Antonio Percassi (Atalanta).

Allenatori: Vincenzo Montella (Catania), Zdenek Zeman (Pescara), Giuseppe Sannino (Siena).

Calciatori: Fabio Borini (Roma), Antonio Nocerino (Milan), Christian Maggio (Napoli).

Premio Speciale "Nando Martellini": Marco Civoli (Rai), Marco Nosotti (Sky), Andrea Pancani (La 7).

(ITALPRESS).

© RIPRODUZIONE RISERVATA