Anticipazione sulla serie A 2012/13
Il via il 26 agosto, parola di Beretta

Tre turni infrasettimanali (26 settembre, 31 ottobre e 8 maggio) e sosta invernale dal 23 dicembre e il 5 gennaio per il campionato 2012-13, al via il 26 agosto. Lo ha anticipato il presidente della Lega di serie A, Maurizio Beretta, specificando che le date dovranno comunque passare al vaglio della Figc.

Inizierà il 26 agosto 2012 e si concluderà il 19 maggio 2013 il prossimo campionato di calcio di serie A. Il calendario prevede tre turni infrasettimanali, il 26 settembre, il 31 ottobre e l'8 maggio, mentre la sosta invernale è stata fissata dal 23 dicembre al 5 gennaio.

Sono le decisioni assunte dal Consiglio di Lega della serie A riunito lunedì 26 marzo a Milano, che si è riservato di esaminare la possibilità di far giocare in notturna le prime giornate previste nel periodo più caldo. La prima sosta per la nazionale è prevista l'8 e il 9 settembre, quindi dopo la seconda giornata anzichè dopo la prima come avvenuto negli ultimi anni. 

Lo ha anticipato il presidente della Lega di serie A, Maurizio Beretta, specificando che le date dovranno comunque passare al vaglio della Figc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA