Doppia seduta per l'AlbinoLeffe
Ernia per Malomo: sarà operato

Doppia sessione d'allenamento per l'AlbinoLeffe del tecnico Alessio Pala. Novità sulle condizioni di Alessandro Malomo: il difensore risente di un'ernia inguinale bilaterale e sarà sottoposto a un'operazione chirurgica. Prossimo match al Comunale lunedì 16 contro l'Empoli.

Doppia sessione d'allenamento per l'AlbinoLeffe del tecnico Alessio Pala. La seduta del mattino si è svolta al centro sportivo di Zanica: solito riscaldamento, allenamento di tipo atletico sul campo seguito da esercitazioni di tipo tecnico tattico e situazioni a campo ridotto. Nel pomeriggio allenamento al centro sportivo di Verdello: lavoro in palestra di circa 60' seguito da esercitazioni tecniche e dalla consueta partitella. Ancora fermi Andrea Cristiano, Dario Bergamelli e Alessandro Salvi.

Novità sulle condizioni di Alessandro Malomo: il difensore risente di un'ernia inguinale bilaterale e sarà sottoposto a un'operazione chirurgica. Sarà il professor Sansonetti dell'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo a eseguire l'intervento sul difensore seriano. Hanno svolto lavoro differenziato invece Andrea Cocco e Michael Girasole, che stanno lavorando per recuperare in vista della gara casalinga contro l'Empoli di lunedì 16 aprile.

Giovedì è fissata la gara amichevole alle 15,30 contro la Pro Sesto (campionato di Eccellenza): la gara si disputerà al centro sportivo Breda di Sesto San Giovanni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA