Sabato 05 Maggio 2012

Lazio, chi si rivede: Klose
Incerta la presenza dal 1'

Reja deve sciogliere il dubbio Klose per quanto concerne l'attacco anti-Atalanta. Il tedesco, fermo dal 22 marzo per una lesione ai flessori, è tornato nella lista dei convocati, ma l'allenatore laziale non lo ha provato tra i titolari.

Venerdì sera il giocatore è stato controllato dal medico della Germania Muller-Wolfhart, che ha dato il suo ok per il rientro in campo dell'ex Bayern Monaco. Probabile, quindi, che alla fine Klose, che non ha i 90 minuti nelle gambe, inizi dal primo minuto, per lasciare spazio a Kozak durante la gara.

L'altro rientro è quello di Lulic: il bosniaco, out da più di 2 mesi, si è allenato regolarmente e si candida ad una maglia da titolare. Assenti, invece, sia Matuzalem (infiammazione al ginocchio), che Rocchi (distorsione alla caviglia): il test di oggi è andato male per entrambi.

Anche Alfaro ha dato forfait: l'uruguaiano è stato messo ko da una contusione alla caviglia. Squalificati Biava, Dias, Ledesma e Marchetti, mentre tra gli indisponibili ci sono anche Stankevicius, Radu, Brocchi ed Hernanes: il Profeta potrebbe tentare il rientro per l'ultima gara contro l'Inter.

Tra i convocati per la trasferta di Bergamo anche i giovani della Primavera Berardi, Scarfagna, Sbraga, Onazi, Zampa e Rozzi.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata