Al via il campionato d'Eccellenza
Il 2 settembre il calcio d'inizio

La prima giornata del campionato di Eccellenza si svolgerà domenica 2 settembre, con una settimana d'anticipo sulle altre categorie. In anteprima rispetto alla pubblicazione completa dei calendari della nuova stagione sportiva ecco le partite iniziali.

La prima giornata del campionato di Eccellenza si svolgerà domenica 2 settembre, con una settimana d'anticipo sulle altre categorie. In anteprima rispetto alla pubblicazione completa dei calendari della nuova stagione sportiva ecco le partite iniziali (vedi allegato).

Nella giornata di sabato 25 agosto verranno, poi, diffusi i calendari integrali dei campionati, oltre che di Eccellenza, di Promozione, Prima e Seconda categoria, Juniores regionali A e B, Femminile Serie C e D, Allievi e Giovanissimi A, B e fascia B, Calcio a cinque Serie C1 e C2.

I calendari verranno svelati nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, prevista presso la sede CRL di Milano alle  11 della giornata di sabato 25 che proseguirà nel pomeriggio con l'incontro di inizio campionato fra le società di Eccellenza e Promozione e la classe arbitrale previsto per le 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA