Il Team Bonaldi Motorsport
chiude la stagione in bellezza

Il 13-14 ottobre 2012 sul circuito di Navarra, in Spagna, il Lamborghini Blancpain Super Trofeo ha corso l'ultima tappa della stagione. L'appuntamento è scattato venerdì 12 ottobre con due sessioni di prove libere da 60 minuti, Qualifica e Gara1 al sabato e Gara2 alla domenica.

Per il Team Bonaldi Motorsport sono scesi in pista, nella classe Pro-Am, il sudafricano Adrian Zaugg con la vettura 3 e, nella classe Am, l'affermata coppia italiana Andrea Mamè-Mirko Zanardini con la vettura 11. Adrian Zaugg ha iniziato il weekend al massimo prendendosi la pole position e vincendo la Gara1 di sabato.

Ma anche nella classe Am il Team Bonaldi, con l'equipaggio Mamè-Zanardini, è salito sul podio: terzo in Gara1 e secondo in Gara2. «La bella vittoria conquistata da Zaugg - commenta Michele Busa, responsabile Lamborghini Bergamo Gruppo Bonaldi - e il grande risultato dell'affiatata coppia Mamè-Zanardini chiudono in bellezza una stagione da ricordare per il Bonaldi Motorsport, quella che celebra i 20 anni del nostro Team.

Vent'anni di passione per le corse, prima con Porsche e poi Lamborghini; vent'anni di emozioni e di successi sulle piste di tutta Europa. Grandi esperienze condivise con la scuderia, i meccanici, i tecnici e gli appassionati. Un grazie a tutti e un arrivederci al Lamborghini Blancpain Super Trofeo 2013».

© RIPRODUZIONE RISERVATA