Sorpresa: Carmona forse in panca
De Luca-Denis, coppia anti-Siena

Sorpresa Carmona: il cileno ha giocato un tempo della partitella contro la mista Primavera-Berretti e a questo punto potrebbe essere convocato contro il Siena. La speranza è che questa sia stata anche l'ultima tappa di un recupero che pareva infinito.

Sorpresa Carmona: il cileno ha giocato un tempo della partitella contro la mista Primavera-Berretti e a questo punto potrebbe essere convocato contro il Siena. La speranza è che questa sia stata anche l'ultima tappa di un recupero che pareva infinito e che il centrocampista abbia finalmente risolto tutti i problemi fisici che finora gli hanno impedito di debuttare.

Carmona ha disputato tutto il primo tempo della sgambata senza dare segnali di fastidio, ma a questo punto diventano fondamentali i prossimi giorni: era già capitato in passato che il cileno fosse sul punto di rientrare per poi rifermarsi. Dunque si procede con la massima cautela. Ora si spera che la settimana di cure in Toscana abbia prodotto gli effetti desiderati e che il fastidio al flessore della coscia destra dovuto a una vecchia lesione mal cicatrizzata sia finalmente risolto.

La partitella del giovedì dal punto di vista della formazione anti-Siena non sembra essere stata particolarmente indicativa. Contro il Siena De Luca resta favorito per affiancare Denis, ma ci sono anche Bonaventura e Marilungo. Questo sembra il principale dubbio, mentre dietro dovrebbero giocare Raimondi, Lucchini, Manfredini e Peluso, e a centrocampo Schelotto, Cigarini, Cazzola e Moralez. Venerdì seduta al pomeriggio a porte chiuse.

Leggi di più su L'Eco di venerdì 19 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA