Foppa, anticipo su RaiSport1
Venerdì va in campo a Pesaro

Già in viaggio, pronta per una nuova sfida. La Foppapedretti fa rotta verso Pesaro: venerdì alle 20.30 è in programma l'anticipo della sesta giornata di campionato e le bergamasche sfideranno la Kgs Robursport in diretta su RaiSport1 alle 20,30.

Già in viaggio, pronta per una nuova sfida. La Foppapedretti fa rotta verso Pesaro: venerdì alle 20.30 è in programma l'anticipo della sesta giornata di campionato e il pullman rossoblù ha scaldato i motori nella mattinata di giovedì 22 novembre, destinazione Marche.

La truppa ha fatto scalo prima a Imola, per il pranzo, e poi a Cesenatico, per una seduta di allenamento pomeridiana. Arrivo a Pesaro previsto per l'ora di cena e per una seduta di studio dei video tecnici delle avversarie in serata.

Venerdì alle 9,30 la rifinitura al PalaCampanara e alle 20,30 il fischio d'inizio degli arbitri Gini di Cagliari e Cerquoni di Pavia. Nelle valigie rossoblù c'è tanta voglia di confermare quanto di buono mostrato nelle prime cinque giornate: fame di vittoria, grinta e determinazione sono stati gli ingredienti principali che hanno portato a quattro successi consecutivi e ai 10 punti che valgono il secondo posto in classifica.

E ora ecco Pesaro, con la fama di ammazzagrandi, reduce dal successo in casa di Villa Cortese vissuto con una rimonta da 0-2 a 3-2 e vittoriosa anche su Modena e Busto Arsizio.

IN TV - Il match Kgs Robursport Pesaro-Foppapedretti Bergamo sarà trasmesso in diretta da RaiSport1 dalle 20.30 di venerdì. Diretta punto a punto anche sul Tabellone Elettronico di volleybergamo.it. Domenica alle 21,45 sintesi della gara su Bergamo Tv e replica martedì alle 23,15.

PREVENDITA PER MODENA - Scatta la prevendita per Foppapedretti-Assicuratrice Milanese Modena, il match in programma al PalaNorda domenica 2 dicembre alle 18. Dalle 15 di giovedì 22 e fino a cinque ore prima dell'inizio della gara (o fino a esaurimento dei tagliandi) sarà possibile acquistare on line su volleybergamo.it i biglietti per la prima sfida dicembrina.

Il prossimo turno
Venerdì 23 novembre
KGS Robursport Pesaro-Foppapedretti Bergamo (ore 20,30, diretta RaiSport1).
Sabato 24
Assicuratrice Milanese Volley Modena-Chateau d'Ax Urbino (ore 20,30).
Idea Volley 2002 Bologna - Duck Farm Chieri Torino (ore 20,30).
Domenica 25
Unendo Yamamay Busto Arsizio-Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, Banca Reale Yoyogurt Giaveno-Asystel MC Carnaghi Villa Cortese, Imoco Volley Conegliano-Icos Crema (diretta Sportube2).

La classifica
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 12, Foppapedretti Bergamo e Unendo Yamamay Busto Arsizio 10; Imoco Volley Conegliano e Asystel Mc Carnaghi Villa Cortese 9; Duck Farm Chieri Torino e Assicuratrice Milanese Volley Modena 8; Kgs Robursport Pesaro 7; Banca Reale Yoyogurt Giaveno e Icos Crema 6; Chateau D'Ax Urbino 4; Idea Volley 2002 Bologna 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA