Stendardo: solo incomprensioni
Il giocatore da Barbara D'Urso

«Si è trattato di una piccola incomprensione». Così ha sottolineato Guglielmo Stendardo, ospite nel tardo pomeriggio di venerdì 14 dicembre, di Barbara D'Urso, a «Pomeriggio cinque», in onda su canale 5. Stendardo è stato ospite della diretta televisiva.

«Si è trattato di una piccola incomprensione». Così ha sottolineato Guglielmo Stendardo, ospite nel tardo pomeriggio di venerdì 14 dicembre, di Barbara D'Urso, a «Pomeriggio cinque», in onda su canale 5. Stendardo è stato ospite della diretta televisiva dopo essersi allenato regolarmente con la squadra a Zingonia, in vista della trasferta di domenica a Torino, contro la Juventus.

Il centrale difensivo ha concluso, com'è noto, giovedì ha concluso le prove dell'esame di Stato di avvocatura a Salerno. Da oggi, venerdì, è tornato a disposizione di mister Stefano Colantuono che non lo aveva autorizzato a sostenere gli appositi esami.

Sempre nel corso della puntata Stendardo ha precisato che farà parte dei convocati per la gara contro i bianconeri senza sapere se verrà schierato in campo. «Sarà l'allenatore - ha precisato - a decidere sul mio utilizzo». E, ancora «Non ho affrontato il problema relativo alla scelta di sottopormi agli esami né con Colantuono, né con la dirigenza nerazzurra».

«Mi sembra di aver agito con la dovuta razionalità: rinviare le prove d'esame all'anno prossimo sarebbe stato, oltremodo, controproducente sotto ogni aspetto». Infine, a mo' di battuta, ha sottolineato: «Mi auguro che l'esito degli esami sia positivo per non dover a che fare con le stesse problematiche tra dodici mesi».

Arturo Zambaldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA