Corbani: una grande impresa
contro un'avversaria diretta

Contro il Palermo, anche perché si trattava di un'avversaria diretta, l'Atalanta ha compiuto una grande impresa. Denis? Sicuramente si merita un 8: il primo gol l'ha propiziato, il secondo l'ha segnato. È il commento di Elio Corbani alla sfida de La Favorita. Vota il sondaggio

Contro il Palermo, anche perché si trattava di un'avversaria diretta, l'Atalanta ha compiuto una grande impresa. Denis? Sicuramente si merita un 8: il primo gol l'ha propiziato, il secondo l'ha segnato. È il commento di Elio Corbani alla sfida de La Favorita.

L'Atalanta - spiega Corbani - ha giocato con determinazione, con cuore e con intelligenza. L'uomo partita è sicuramente Denis, mentre Parra, che ha sbagliato due gol abbastanza facili, ha un po' deluso.

L'importanza di Denis si è vista nel momento forse più delicato del match, quando il Palermo stava cominciando a farsi pericoloso. Il suo passaggio all'indietro ha permesso a Radovanovic di scoccare il tiro che ha portato al primo gol nerazzurro.

Sul secondo gol Denis ha mostrato tutto il suo potenziale, partendo da centrocampo e infilando la palla in rete una frazione di secondo prima che il difensore potesse anticiparlo.

Consigli? Anche lui è stato determinante, salvando la porta atalantina almeno una volta nel primo tempo e due volte nel secondo. In occasione del gol subìto è stato superato da una palla veramente imprendibile.

Corbani sottolinea come ora l'Atalanta sia in una zona della classifica relativamente tranquilla, ma soprattuto abbia dimostrato di avere un buon potenziale. Anche i nuovi arrivati Scaloni e Del Grosso se la sono cavata bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA