La Comark va a intermittenza
Castigata dal Mirandola: 75-62

Comark a intermittenza. In trasferta contro Mirandola non ha, purtroppo, dato seguito alla convincete vittoria della settimana precedente. Una sconfitta, peraltro, meritata anche perché il team orobico è sempre stato costretto a inseguire nel punteggio.

Comark a intermittenza. In trasferta contro Mirandola non ha, purtroppo, dato seguito alla convincete vittoria della settimana precedente, Al PalaFacchetti, contro Chieti. Una sconfitta, peraltro, meritata anche perché il team orobico è sempre stato costretto a inseguire nel punteggio.

Il rendimento di “sua maestà” Reati (strepitoso otto giorni or sono) sul parquet del palasport di Mantova è stato nebuloso: nel corso dei 34 minuti in cui è stato impiegato ha totalizzato la miseria di 3 punti con 0 su 5 nel tiro da 2 e 1 su 4 nelle bombe.

Proseguendo sulle prove singole, bene Pederzini, Perego e Cazzolato (guai considerarlo “panchinaro” anche solo in teoria) in ripresa il regista Ferrarese. Poco utilizzati (non è una novità) i giovani Maspero (3') Carnovali (2') e Tomasini (1'). Scialba invece la prova di Raminelli che ha realizzato solo 4 punti. Sul fronte avversario, sugli scudi  gli annunciati Pilotti e il tutto fare Losi. I parziali del match: 24-15 (prima frazione) 38-31 (seconda) 58-46 (terza) e 75-62 (quarta).

Da evidenziare che pure sotto di 15 lunghezze (41-56 al 7' del terzo quarto) la Comark era riuscita a ridurre il passivo a soli 4 punti (62-66 poco dopo la metà dell'ultimo tempo). Dopodichè i locali hanno di nuovo premuto sull'acceleratore e per i giocatori di coach Aadriano Vertemati è tornata notte fonda.

Domenica prossima la Comark osserverà un turno di riposo: opportunità, dunque, alle concorrenti della zona playoff di accaparrare le rispettive poste in palio.
Arturo Zambaldo


Mirandola-Comark: 75-62
Mirandola: Venturelli 11, Pignatti 14, Mancin 13, Pilotti 21, Losi 14, Sgobba 2, Fantinelli, Mantovani, Truzzi, Piunti. All. Tinti

Comark: Reati 3, Raminelli 4, Perego 16, Frrarese 11, Pederzini 18, Cazzolato 10, Molinaro, Maspero, Carnovali, Tomasini. All. Vertemati
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA