Domenica 14 Aprile 2013

TuttoAtalanta ricorda Morosini
In studio De Luca e Rossini

A un anno di distanza dalla sua tragica scomparsa nel corso della partita Pescara-Livorno, la figura di Piermario Morosini sarà ricordata anche nel corso della puntata di TuttoAtalanta in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – canale 842 Sky – diretta online www.bergamotv.it ).

Ospiti in studio l'attaccante atalantino Giuseppe De Luca, l'ex calciatore nerazzurro e oggi allenatore Fausto Rossini, il cardiochirurgo dottor Vincenzo Arena, i giornalisti Elio Corbani e Giangavino Sulas.

Nel pubblico il Centro Giovanile Rogno. I telespettatori possono mandare messaggi, fotografie e video a TuttoAtalanta con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] .

A questi indirizzi è anche possibile prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate della trasmissione. La replica di TuttoAtalanta andrà in onda martedì sera alle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre). Conduce Matteo De Sanctis con la collaborazione di Sharon Spinelli.

r.clemente

© riproduzione riservata