Pagelle: nessuno insufficiente
Cigarini ok, Plasmati in crescita

CONSIGLI 7: non è impegnato molto, ma è provvidenziale proprio nel finale salvando il risultato su Del Piero all'89'.
GARICS 6: positivo prima dell'infortunio (42' pt PELLEGRINO 6,5: entra bene in partita, tanto che dopo 2' firma la rete del 2-2. Poi gioca con sicurezza).
CAPELLI 6+: arcigno e adeguatamente concentrato per l’intera durata del match. Da qualche tempo è una sicurezza del reparto arretrato (46' st GIRASOLE s.v.: esordio in serie A per il Primavera).
MANFREDINI 6+: gara pulita e ordinata quella del centrale atalantino. La sua calma olimpica e la sua posizione regalano puntualmente tranquillità ai compagni.
BELLINI 6: peccato non essere riuscito a contrastare il libero Iaquinta quando, a due passi da Consigli, lo juventino ha sospinto il pallone in rete per il momentaneo 1-1.
DEFENDI 6: passo indietro rispetto alle recenti prestazioni giocate a buon livello. Si mangia un gol al 43’ pt, quando solo dentro l’area spara il pallone alle stelle.
CIGARINI 7: un gol alla Juventus, per di più in trasferta e di pregevole fattura, anche se con la complicità di Legrottaglie, non è da tutti. Inoltre il regista nerazzurro ha colpisce una traversa con una bordata da venti metri.
PARRAVICINI 6: niente da dire sull’impegno dell’ex parmense. Potrebbe, tuttavia, produrre qualcosa di più.
CERCI 6: gioca titolare e dimostra la sua qualità tecnica sulla fascia, ma ha anche sulla coscienza il gol sbagliato in contropiede al 6' st  (25' st PELUSO 6: ha giostrato con buona efficacia nel finale).
DONI 6+: dispensa buoni suggerimenti, da applausi un suo tocco di tacco per Plasmati, anche se non inventa la giocata vincente.
PLASMATI 6,5: sua la sponda aerea per la testa di Pellegrino che realizza il 2-1. Poi le due clamorose traverse colpite: ne fosse entrato almeno uno, sarebbe stata una prestazione da incorniciare. In crescita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA