Gimondi e Bettini da Bonaldi
per la tappa del Giro a Bergamo

Una grande festa all’insegna del grande ciclismo italiano: in occasione dell’arrivo a Bergamo dell’ottava tappa del Giro d’Italia, lo scorso sabato 16 maggio, Bonaldi Motori e Skoda, da tre anni sponsor e auto ufficiale della «corsa rosa», hanno organizzato uno speciale «dopo-tappa» nella sede del concessionario in via Gemelli.

Dopo l’entusiasmante arrivo della gara nel cuore della città, sul Sentierone, la «flotta» di vetture Skoda che ha accompagnato la corsa, si è quindi trasferita nella sede di Bonaldi Motori per festeggiare la conclusione della tappa bergamasca. Ad attendere la carovana del Giro, un pubblico numeroso di clienti, appassionati e anche bambini, pronti a dare il via ai festeggiamenti che, allietati dalle animazioni organizzate da Skoda sulle note di Radio 105, hanno avuto tra i protagonisti anche grandi campioni del ciclismo su strada quali Paolo Bettini e Felice Gimondi.

Bonaldi Motori, infatti, sulla scia del connubio tra Skoda e il mondo del ciclismo, a sua volta ha voluto sostenere, domenica 17, la 14ª edizione della Gran Fondo Internazionale Felice Gimondi. Tra i partecipanti alla gara, anche Roberto Ghislanzoni, collaboratore di Bonaldi Motori, che ha avuto la soddisfazione di tagliare il traguardo al 100° posto tra i 1170 iscritti al percorso di media difficoltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA