Sabato 19 Settembre 2009

L'Atalanta a Bari: Doni in panchina
con Luzardi al posto di Gregucci

L’Atalanta scende in campo a Bari priva di tre dei suoi titolari: Ferreira Pinto, Barreto e Doni. Il brasiliano è rimasto a casa e continua il recupero dopo l’infortunio al ginocchio sinistro. Avrebbe dovuto giocare con la Primavera, ma poi il suo rientro è stato rinviato per un fastidio che gli impedisce quindi di essere tra i convocati per la trasferta pugliese.

A Bari Gregucci ha portato venti giocatori, lasciando a casa anche Barreto che aveva saltato anche l’impegno con la Sampdoria e Peluso, dolorante al ginocchio sinistro dopo l’amichevole di giovedì.

Tra i convocati ci sono invece Nicola Madonna e Paolo Bianco, ormai completamente recuperati. Rientra anche Cristiano Doni, ma almeno all’inizio sarà spettatore in panchina, così come il tecnico Angelo Gregucci, costretto a seguire l’incontro dalla tribuna perchè squalificato. Al suo posto ci sarà il vice, Luca Luzardi.

Per l'Atalanta inizia la settimana della verità: prima il Bari, mercoledì a Bergamo il Catania, domenica a Verona col Chievo. Tutti sperano che la dieta di punti sia finita.

r.clemente

© riproduzione riservata