Atalanta: Doni non preoccupa
Giovedì test con l'AlzanoCene

Test atletici e tattica: ecco la razione della doppia seduta sostenuta mercoledì dall'Atalanta. Doni si è dovuto fermare per un fastidio al polpaccio sinistro, ma si è comunque allenato duramente in palestra. Non dovrebbe, dunque, essere nulla di preoccupante. Lavoro separato pure per Acquafresca, Ferreira Pinto e Talamonti, riposo per Manfredini.

Giovedì i nerazzurri sosterranno il consueto test infrasettimanale a Zingonia (ore 15 a porte chiuse) e l'avversario sarà l'AlzanoCene (squadra di serie D allenata da Crotti) e non il Ponteranica (Promozione) com'era previsto in origine. Uno sparring partner dunque di discreto livello, un test attendibile in vista della partita casalinga di domenica contro il Parma, nella quale comunque dovrebbe essere confermato lo schieramento vittorioso a Udine.

Il reparto centrale in difesa sarà ancora formato da Peluso e Pellegrino in quanto Talamonti è in via di recupero ma al massimo potrebbe sedersi in panchina, mentre per Manfredini si prevedono tempi più lunghi a causa dell'infiammazione al tendine d'Achille destro.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA