Atalanta, che notte magica ci aspetta
Ma tu c’eri agli altri match memorabili?

L’Atalanta è già in campo sotto la neve per la rifinitura pre-gara. E Bergamo sta già facendo il tifo. Supporter in partenza, questa sarà una delle notti più magiche della storia della squadra bergamasca. Tu c’eri alle altre gare?

Atalanta, che notte magica ci aspetta Ma tu c’eri agli altri match memorabili?

Tutto è pronto dunque, con l’incognita neve, ma per ora tutto è confermato e i giocatori stanno già facendo l’ultimo allenamento di rifinitura. Stasera è la serata di Atalanta-Borussia Dortmund e al Mapei Stadium di Reggio Emilia nevica. Le condizioni meteo saranno quantomeno avverse: su Reggio Emilia si è abbattuta una nevicata nelle ultime ore e in serata è prevista ancora neve, ma per ora tutto è confermato.

Escludendo la temperatura del meteo, l’atmosfera è invece calda e sia a Bergamo sia a Reggio si pensa solo al match di questa sera.

Ma di notti magiche ce ne sono venute in mente altre: 2 giugno 1963 la finale di Coppa Italia Atalanta-Torino, il 20 aprile 1988 di Atalanta-Malines, la partita Sporting Lisbona-Atalanta del 16 marzo 1988, la semifinale di ritorno di Coppa delle Coppe Malines- Atalanta e i quarti di finale di ritorno con lo Sporting, sempre per la Coppa delle Coppe. Tu c’eri? Mandaci le tue foto ricordo a [email protected] e mandaci i tuoi scatti da Reggio di questa sera.

Intanto i tifosi stanno pensando alla coreografia. Sulla pagina Fb Sostieni la Curva, c’è già un messaggio in preparazione del match: «In Tribuna Sud ci sarà una coreografia all’entrata in campo per caricare ancora di più i nostri Ragazzi. Negli altri settori e in Tribuna Sud dopo la coreografia, sarebbe bello che quelle migliaia di bandierine che la Nord ha realizzato non fossero lasciate nel cassetto ma che ognuno di noi ne porti una e la sventoli per tutta la partita con grande orgoglio!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA