Atalanta, domenica di riposo
Poi ultima settima di ritiro a Bratto

Prima sosta dopo tre settimane di lavoro, delle quali due in ritiro in Valle Seriana. Per domenica Colantuono ha concesso l'intera giornata libera alla squadra che si ritroverà alle 19 a Zingonia per tornare poi a Bratto per l'ultima settimana di ritiro.

Prima sosta dopo tre settimane di lavoro, delle quali due in ritiro in Valle Seriana. Per domenica Colantuono ha concesso l'intera giornata libera alla squadra che si ritroverà alle 19 a Zingonia per tornare nell'albergo di Bratto per l'ultima settimana di ritiro. Poi si riprenderà con il solito programma: doppia seduta alle 10 e alle 17 sia lunedì 30 che martedì 31.

Mercoledì allenamento al mattino e al pomeriggio altra amichevole, anzi una doppia amichevole a Rovetta: per garantire 90' a tutti i componenti la rosa Colantuono ha infatti voluto due partite nello stesso giorno (l'aveva già fatto l'anno scorso), alle 16 contro il Lumezzane e alle 19,30 contro l'Equipe Lombardia. Giovedì e venerdì altri due allenamenti prima del ritorno a Bergamo sabato per l'amichevole allo stadio con la Ternana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA