Atalanta, lunedì al via l’asta benefica delle maglie indossate nel Christmas Match

Con la puntata di TuttoAtalanta di lunedì 20 dicembre si apre l’asta le 25 maglie indossate dai giocatori nerazzurri nella partita di sabato con la Roma. Il ricavato andrà agli Amici della Pediatria. Lunedì sera su BergamoTv saranno comunicate tutte le novità.

Con la puntata di TuttoAtalanta di lunedì 20 dicembre (come sempre in diretta su BergamoTv dalle 20,55 alle 22,30, canale 17 digitale terrestre e streaming su www.bergamotv.it) si apre la dodicesima edizione dell’asta benefica delle 25 maglie dell’Atalanta indossate dai giocatori nerazzurri nel Christmas Match 2021, la partita giocata sabato 18 dicembre al Gewiss Stadium contro la Roma.

L’asta, iniziativa dell’Atalanta in collaborazione con BergamoTv, si chiuderà lunedì 10 gennaio. Il ricavato sarà devoluto agli Amici della Pediatria. Nella puntata della trasmissione televisiva saranno comunicate tutte le novità sulla gestione dell’asta e delle offerte.

Durante la trasmissione si parlerà anche della sconfitta contro la Roma e della vigilia della partita contro il Genoa. Collegati con lo studio condotto da Matteo De Sanctis saranno il decano degli allenatori bergamaschi Nado Bonaldi, i giornalisti Cesare Zapperi e Fabrizio Carcano. I telespettatori possono già scrivere i loro messaggi sull’Atalanta con sms al 335.6969423, con e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure postando sulle pagine social Instagram e Facebook del profilo «TuttoAtalanta Bergamo Tv».

© RIPRODUZIONE RISERVATA