Atalanta, ultima partita domenica sera a Bergamo contro il Monza

SERIE A. L’ultima partita del campionato di questa stagione per l’Atalanta è in programma, contro il Monza, domenica 4 giugno alle 21 allo stadio di Bergamo.

Siamo alla fine del campionato: ultima partita della stagione per l’Atalanta. Il ritorno alle competizioni europee è certo, resta da stabilire se la prossima stagione i nerazzurri giocheranno in Europa League o in Conference League e la partita con il Monza sarà decisiva in tal senso.

L’ultimo match è previsto domenica 4 giugno allo stadio di Bergamo alle 21: i biglietti saranno disponibili dalle 15 di lunedì 29 e sino alle 21 di domenica 4 giugno.

In occasione della partita saranno attive due promozioni riservate ai più giovani tifosi atalantini: Under 6 no seats e Under 14.
In sintesi per i bambini/e che non abbiano compiuto il sesto anno di età (<6 anni), il genitore e/o il tutore legale del minore dotato di un valido titolo di accesso può richiedere un biglietto gratuito senza un posto assegnato all’interno dello stadio, nella misura massima di uno per ciascun genitore/tutore.

L’iniziativa a Tariffa Under 14 sarà attiva per la partita Atalanta-Monza: la società prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un adulto pagante (genitore o parente fino al quarto grado), nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso della stagione sportiva.

Tutte le info su www.atalanta.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA