Cigarini ospite a «TuttoAtalanta»

Sarà il fosforo del centrocampista nerazzurro, il 28enne emiliano Luca Cigarini, il protagonista della puntata di «TuttoAtalanta» in onda come ogni lunedì in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv.

Sarà il fosforo del centrocampista nerazzurro, il 28enne emiliano Luca Cigarini, il protagonista della puntata di «TuttoAtalanta» in onda come ogni lunedì in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - qui lo streaming).

A commentare la difficile settimana nerazzurra culminata contro la Juventus nella terza sconfitta consecutiva dell’Atalanta e la delicata trasferta di domenica prossima a Genova contro la Sampdoria saranno, oltre a Cigarini, anche l’ex calciatore di Atalanta e Juventus Giampiero Marchetti, l’allenatore Elio Gustinetti, i giornalisti Elio Corbani e Giangavino Sulas.

Per i telespettatori possibilità di scrivere domande e pareri a Cigarini con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Nel corso della trasmissione saranno svelati anche i dettagli della finalissima del casting per il volto femminile di «TuttoAtalanta». Conduce Matteo De Sanctis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA