Comark potrebbe gettare la spugna
«Valuteremo se cessare l’attività»

La Comark Bergamo Basket potrebbe gettare la spugna. In un comunicato annuncia l’intenzione «di valutare entro qualche giorno la cessazione o meno della propria attività».

L’annuncio arriva direttamente con un comunicato inviato dal presidente e sponsor della squadra, Massimo Lentsch. Il quale testualmente scrive: «La società Bergamo Basket 2014, vista la disputa in atto con il Comune di bergamo e Bergamo Infrastrutture, si trova al momento nell’impossibilità di comunicare alla Federazione un campo di gioco e un calendario partite».

Il comunicato prosegue: «Pertanto, ha ritenuto utile congelare al momento qualsiasi operazione di mercato riservandosi di valutare entro qualche giorno la cessazione o meno della propria attività»

Nello stesso comunicato il presidente Lentsch smentisce l’ingaggio dell’ala Marco Planezio, notizia diffusasi tra gli addetti ai lavori nella giornata di lunedì 13: «I contratti di collaboratori, staff e giocatori vengono personalmente visionati e siglati dal sottoscritto e non mi risulta sia stato ingaggiato alcun nuovo giocatore tantomeno Marco Planezio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA