Foppa, allenamenti avanti tutta
Poi a Scanzo alla festa del Moscato

Ci saranno anche otto atlete della Foppa alla serata di festa di giovedì per il Moscato di Scanzo. Passata l’emozione del primo giorno e la fase di assestamento del secondo, il lavoro in palestra della Foppapedretti procede spedito.

Ci saranno anche otto atlete della Foppa alla serata di festa di giovedì per il Moscato di Scanzo, a Scanzorosciate. Si tratta di Eva Mori, Miriam Sylla, Enrica Merlo, Jelena Blagojevic, Laura Melandri, Alesha Deesing, Milena Radecka e Benedetta Mambelli.

Passata l’emozione del primo giorno e la fase di assestamento del secondo, il lavoro in palestra della Foppapedretti procede spedito: mercoledì ben tre sedute di allenamento, con la novità del Palazzetto dello Sport di Alzano Lombardo.

Le dieci ragazze sono infatti state divise in due gruppi, che si alternano nelle mattinate tra la sala pesi della b-free fitness club e l’adiacente palasport di Alzano per unire il lavoro atletico a quello tecnico. Nel pomeriggio di nuovo tutti insieme al PalaNorda, di fronte ai tifosi che non si sono mai fatti mancare in queste prime giornate.

Giovedì, invece, primo appuntamento con la piscina, sempre ad Alzano, e poi la festa Scanzo, dove sarà presente anche lo stand de L’Eco café. Il Moscato incontrerà per l’occasione l’eccellenza dello sport con ospiti del panorama mondiale del ciclismo e alcuni giocatori dell’Atalanta che si uniranno alle rossoblù.

Sara Loda e Federica Tasca saranno invece a Tagliuno, sempre giovedì sera, per la Festa dello Sport dedicata a tutti i ragazzi che svolgono attività sportiva nel gruppo oratoriale. Insomma, la provincia inizia a conoscere i volti nuovi e a riabbracciare le vecchie conoscenze del pianeta Foppapedretti.

Venerdì si tornerà poi al lavoro con la tripla seduta e sabato mattina si chiuderanno le fatiche della prima settimana al PalaNorda. Domenica, invece, tutti a far merenda all’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA