«Gasperini a vita,Champions un sogno»
Percassi: Zapata e Ilicic un investimento

«Il primo traguardo per noi è raggiungere la salvezza dopo di che tutto quello che può arrivare è fantastico, che sia Europa o Coppa Italia». Nonostante i grandi risultati dell’Atalanta, Antonio Percassi,continua a volare basso e si tiene stretto il suo allenatore Giampiero Gasperini.

«Offerte per lui da parte di grandi squadre? Non vorrei sentire queste proposte, lunga vita per lui all’Atalanta». Percassi spiega così l’exploit dell’Atalanta ai microfoni di «Radio anch’io Sport» su Rai Radio 1: «Abbiamo fatto una lunga programmazione, è un lavoro che dura da otto anni e continuiamo con la nostra strategia. La Champions è esagerata per noi e resta un sogno per l’Atalanta, la giusta dimensione potrebbe essere la Coppa Italia».

«Zapata e Ilicic? Valgono molto di più di quanto li abbiamo pagati...» dice il presidente bergamasco, che continua a parlare di Coppa Italia: «Quella contro i bianconeri è stata una serata particolare, la Juve aveva perso due difensori e stavano caricando tanto lavoro per tutta la straordinaria prospettiva che hanno davanti, e cioè la Champions League, perché il campionato è già vinto. Sarebbe bellissimo portare a casa la Coppa Italia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA