Gol bergamasco, AlbinoLeffe ko
Seriani eliminati dalla Coppa

Due legni e un discreto primo tempo non bastano. L’AlbinoLeffe fa già ciao alla Coppa Italia. A gustarsi la lunga trasferta di Pescara sarà il Renate (3 ex in organico: Gavazzi, Gualdi e Spampatti) che vince con un colpo di testa del bergamasco Adobati.

Due legni e un discreto primo tempo non bastano. L’AlbinoLeffe fa già ciao alla Coppa Italia. A gustarsi la lunga trasferta di Pescara sarà il Renate (3 ex in organico: Gavazzi, Gualdi e Spampatti) che vince con un colpo di testa del bergamasco Adobati nel cuore delle retrovie blucelesti, e una ripresa più ispirata a livello di idee e di gioco.

AlbinoLeffe benino invece per 40 minuti, ma troppo appesantita alla distanza. Pala schiera più o meno la formazione annunciata. La novità sta nel modulo. Non 4-3-1-2, ma 4-3-3 secco con Vorobjovs defilato a sinistra, Pesenti a destra e Corradi punta centrale di movimento del tridente.

Ma alla fine passa il Renate che al 35’ pesca dal cilindro il gol qualificazione: lungo spiovente, Offredi non è impeccabile nell’uscita e Adobati di testa insacca. Al secondo turno va il Renate, meritatamente.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola l’11 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA