Il saluto di Ilicic ai bergamaschi: «Grazie per avermi sostenuto e per esserci sempre stati»

«Non è facile trovare le parole giuste per salutarvi, un insieme di emozioni e ricordi ho vissuto in questi 5 anni». Inizia così il messaggio in Instagram pubblicato da Ilicic nella mattina di giovedì 1° settembre.

«Cinque anni di gioia, felicità e magia, ma anche dolore e momenti non sempre facili. Grazie per avermi sostenuto e per esserci sempre stati - scrive -. Grazie a chi mi è stato vicino, a tutti i tifosi, tutte le persone che lavorano dentro la società, allenatore e compagni. Grazie per l’affetto che mi dimostrate sempre. Insieme abbiamo fatto la storia, e la storia non sarà mai dimenticata. Sarete sempre nel mio cuore, forza Atalanta». Tra i like e i commenti dei giocatori, anche quelli dell’ex Papu Gomez: «Grazie di tutto campione», seguito da un cuore.

L’Atalanta ha salutato Josip Ilicic con un «grazie» pubblicato sui social: «Hai incantato Bergamo con le tue giocate, ci hai fatto sognare in campo e commuovere fuori. Grazie di tutto, Prof».

L’addio di Jojo completa un capitolo entusiasmante: restano i quattro gol di Valencia, la prodezza da centrocampo a Torino, le mille magie srotolate sul campo in cinque anni ricchi di soddisfazioni. Saluta uno dei giocatori tecnicamente più forti che abbiano mai vestito la maglia nerazzurra: per certi versi, si chiude un’era.

© RIPRODUZIONE RISERVATA