Luca Percassi: sì alla riserva di Denis
Adeguati sostituti se cederemo i big

Finalmente un Percassi. A metà strada tra l’inizio della campagna abbonamenti e il raduno del 14 luglio l’amministratore delegato, Luca Percassi, fa il punto della situazione in casa Atalanta. Perché il Mondiale distrae, ma l’inizio della stagione s’avvicina.

Finalmente un Percassi. A metà strada tra l’inizio della campagna abbonamenti e il raduno del 14 luglio l’amministratore delegato, Luca Percassi, fa il punto della situazione in casa Atalanta. Perché il Mondiale distrae, ma l’inizio della stagione s’avvicina. E le sensazioni, tra i bergamaschi, sembrano contrastanti.

Buongiorno Percassi, entusiasmo per la campagna abbonamenti e al contempo dubbi per il mercato. Ma chi ha ragione?

«La campagna abbonamenti è partita bene, tremila rinnovi in due settimane sono un premio alla scelta di abbassare i prezzi e proporre il giubbotto in omaggio. Siamo partiti un mese prima, puntiamo ad arrivare lontano. Con l’aiuto della nostra gente».

All’opposto però ci sono dubbi sul mercato.

«Non ne vedo il motivo. Per adesso abbiamo solo comprato: D’Alessandro, Dramé, la conferma di Benalouane, il riscatto della comproprietà di Cigarini, Zappacosta e Molina riportati a casa per tenerli».

Sarebbe bello sentirle dire: e Cigarini resterà all’Atalanta.

«Beh, non abbia dubbi: abbiamo riscattato Cigarini per tenerlo all’Atalanta, non certo per venderlo».

Serve una punta con Denis.

«

L’Atalanta attuale è competitiva e l’ha dimostrato nella stagione scorsa. Ma sicuramente arriverà la riserva di Denis, perché è un giocatore fondamentale. N

on c

on è nostra intenzione indebolire la squadra. Se capiterà di cedere dei big, provvederemo a sostituirli. E in modo adeguato».

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 30 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA