Lunedì sera «TuttoAtalanta»
Percassi interviene al telefono

La vittoria di sabato sera a Bologna, la festa dei tifosi al pullman nerazzurro al casello autostradale di Bergamo, il record storico di sei successi consecutivi, il sogno europeo, la prossima sfida casalinga con il Sassuolo.

La vittoria di sabato sera a Bologna, la festa dei tifosi al pullman nerazzurro al casello autostradale di Bergamo, il record storico di sei successi consecutivi, il sogno europeo, la prossima sfida casalinga con il Sassuolo, il finale di campionato: saranno i tempi principali di «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it ).

Ci sarà il collegamento telefonico con il presidente Antonio Percassi, inoltre sarà presenti, come ospiti, i giornalisti Elio Corbani e Cesare Malnati, il consigliere atalantino Roberto Selini e il consulente di mercato Diego Foresti.

Per i telespettatori possibilità di mandare fotografie, video e slogan celebrativi del magico momento atalantino con sms al 335.69696423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] . Conducono la trasmissione Matteo De Sanctis e Maria Pia Valls Beltran: la replica di «TuttoAtalanta» andrà in onda martedì alle 21.30 su Bg24 (canale 198 digitale terrestre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA