Rissa Balotelli-Facchinetti jr?
Il dj: «Una bufala, siamo fratelli»

«Ecco come io e mio fratello Balotelli abbiamo litigato ieri»: con questo tweet ironico, accompagnato da una foto che lo ritrae abbracciato all’attaccante del Milan, il dj Francesco Facchinetti ha smentito le voci circolate on line di una rissa.

«Ecco come io e mio fratello Balotelli abbiamo litigato ieri»: con questo tweet ironico, accompagnato da una foto che lo ritrae abbracciato all’attaccante del Milan, il dj Francesco Facchinetti ha smentito le voci circolate on line di una rissa in cui i due sarebbero stati coinvolti domenica sera in un locale di Milano (il Byblos, una delle discoteche più in voga nella movida meneghina).

«Complimenti per la bufala», ha aggiunto Facchinetti. Secondo la ricostruzione fornita dal Milan, si tratterebbe di un fraintendimento: domenica sera, Balotelli (reduce dalla trasferta di Cagliari) e un gruppo di amici fra cui suo fratello Enoch Barwuah e Facchinetti, si sarebbero divertiti nel locale ballando sui divanetti e, scivolati per terra, avrebbero simulato una zuffa.

Balotelli era arrivato al Byblos con la sua Ferrari F12 rosso fiammante, Facchinetti jr con la Rolls Royce Phantom.

© RIPRODUZIONE RISERVATA