Sollievo Carmona: non è grave
Migliaccio o Baselli a Roma

Sospiro di sollievo per Carlos Carmona: la risonanza ha escluso lesioni al ginocchio destro toccato duro domenica. Si è trattato soltanto di una contusione che ha provocato un edema di modeste dimensioni e i tempi di recupero non saranno lunghi.

Sospiro di sollievo per Carlos Carmona: la risonanza ha escluso lesioni al ginocchio destro toccato duro domenica. Si è trattato soltanto di una contusione che ha provocato un edema di modeste dimensioni e i tempi di recupero non saranno lunghi, pare sia questione di giorni.

Intanto per sabato si apre un ballottaggio tra Baselli e Migliaccio, con il centrocampista napoletano che appare in vantaggio visto che per caratteristiche sarebbe il naturale sostituto del cileno. E in un centrocampo a quattro, tra l’altro, Baselli e Cigarini non hanno mai giocato insieme, se non a partita in corso.

Colantuono però farà le prove generali probabilmente soltanto giovedì e venerdì, nella rifinitura prima della partenza per Roma. Entrambe le sedute saranno a porte chiuse. Brienza e Moralez, intanto, sono ancora ai box per problemi al polpaccio, mentre Cazzola è stato sottoposto a un intervento di pulizia e sutura meniscale al ginocchio sinistro a Barcellona dal professor Cugat; per lui stagione finita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA