Toloi e Malinovskyi verso il ritorno. Si ferma Koopmainers: è da valutare

Atalanta Due notizie positive e una negativa: Toloi e Malinovskyi verso il recupero per il match casalingo di mercoledì 27 aprile contro il Torino, mentre Koopmeiners è stato fermato dalla gastroenterite ed è in dubbio.

La novità di lunedì 25 aprile, in casa Atalanta, è stata l’imprevisto stop dell’olandese: non era a Zingonia a causa di una forma di gastroenterite. Non sembra nulla di preoccupante: martedì 26 il centrocampista dovrebbe già rientrare, ma naturalmente è de vedere se possa essere arruolabile per il match di mercoledì (ore 20,15) al Gewiss Stadium, recupero della prima giornata di ritorno di Serie A, saltata il 6 gennaio a causa del Covid. Una sfida che potrebbe rilanciare alla grande l’Atalanta nella lotta per l’Europa.

Ancora ko Pezzella, Maehle e Ilicic

Invece Toloi e Malinovskyi hanno svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni e la loro convocazione è più che probabile: il difensore brasiliano ha superato il problema al flessore destro, mentre il centrocampista ucraino è reduce da una contusione al ginocchio destro. Ancora ko, invece, Pezzella e Maehle che lamentano dell’ordine una distrazione all’adduttore destro e i postumi per la riabilitazione dopo l’appendicectomia, così come Ilicic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA