«TuttoAtalanta» martedì sera
in studio il nerazzurro Cazzola

Sarà il 28enne centrocampista nerazzurro Riccardo Cazzola il protagonista della puntata di «TuttoAtalanta» in onda eccezionalmente martedì sera 7 gennaio in diretta dalle 20.45 dal nuovo studio televisivo di Bergamo Tv.

Sarà il 28enne centrocampista nerazzurro Riccardo Cazzola il protagonista della puntata di «TuttoAtalanta» in onda eccezionalmente martedì sera in diretta dalle 20.45 dal nuovo studio televisivo di Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – diretta online www.bergamotv.it ).

A discutere dell’ennesima sconfitta in trasferta subita dai nerazzurri travolti 3-0 dal Milan, delle trattative di calciomercato e della prossima delicata partita casalinga contro il Catania nell’ultima giornata del girone d’andata saranno, oltre a Cazzola, l’avvocato Paolo Agazzi, i giornalisti Elio Corbani, Roberto Belingheri e Cristiano Gatti.

Contestualmente proseguirà con un nuovo aggiornamento l’asta benefica delle maglie rosse del «Christmas Match» indossate dai calciatori atalantini lo scorso 22 dicembre in occasione di Atalanta-Juventus, asta che chiuderà definitivamente i battenti lunedì 13 gennaio: i tifosi possono fare offerte con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], le quotazioni delle 29 maglie in palio sono visibili online sui siti internet de L’Eco di Bergamo e dell’Atalanta. Conducono la trasmissione Matteo De Sanctis e Maria Pia Valls Beltran.

© RIPRODUZIONE RISERVATA